GUIDiario: il diario del pellegrino, il diario del tuo cammino

Facebook
WhatsApp
Telegram
Stampa

Ultimo aggiornamento Dicembre 16, 2022

Dopo la primissima edizione del 2020, torna il Guidiario. Questa nuova edizione “Guidiario del mio cammino” è una versione adatta ad ogni cammino. Il Guidiario è il diario del pellegrino e il diario per il cammino. Una vera e propria agenda di viaggio per il camminatore.

Grazie alle schede interne puoi organizzare il tuo cammino e tenere traccia delle memorie tappa dopo tappa e giorno dopo giorno all’interno della sezione diario contenente 40 doppie pagine sufficienti per qualsiasi cammino tu intenda intraprendere.

Dal Cammino di Santiago, alla Via Francigena fino alla Via degli Dei, il GUDiario ® è lo strumento perfetto per pianificare e organizzare ogni cammino, tenere traccia delle memorie lungo il percorso e raccogliere i tuoi appunti in ogni momento.

Con il Guidiario puoi creare il diario di bordo del tuo cammino con semplicità e fissare per sempre la tua esperienza.
Un taccuino completo che grazie alle schede interne, ti permette di organizzare il tuo cammino e pianificare i tuoi spostamenti fino al punto di partenza, segnare le cose da portare con te e le tappe che prevedi di percorrere.
Potrai inoltre tappa dopo tappa e giorno dopo giorno raccogliere i tuoi ricordi e i tuoi dati di viaggio.
All’interno troverai anche un’esclusiva mini guida per imparare la meditazione in cammino grazie alla Mindfulness con il collegamento alle audio guide da ascoltare quando vuoi.

Altri articoli
Tutte le informazioni su questo sito sono gratuite!
Sostienici acquistando una delle pubblicazioni
Il manuale del Cammino di Santiago
Guidiario del mio cammino
Guidiario delle mie escursione