Non puoi copiare i contenuti! Se hai bisogno di qualcosa, chiedimi :)
cammino di santiago servizio tv
Il cammino di Santiago a Kilimangiaro su Rai 3 il 21 aprile 2019
Aprile 22, 2019
cammino di santiago aprile 2019
Cammino di Santiago: le statistiche di aprile 2019
Maggio 28, 2019
lista migliori power bank

L’utilità di avere un power bank per il tuo cellulare

Un power bank è un caricabatterie per cellulari, ma non solo, che non necessita di essere collegato alla rete elettrica poiché dotato di una batteria propria che può ricaricare uno smartphone più e più volte.

Essere bloccati in mezzo al nulla durante un viaggio a piedi potrebbe crearti dei problemi se utilizzi il tuo smartphone per consultare una mappa con GPS o comunicare in caso di emergenze.

Questo problema potrebbe essere risolto tranquillamente con un power bank per cellulari, ovvero un carica batterie portatile che ti permette di ricaricare il tuo smartphone anche mentre cammini.

Ma la domanda cruciale è: qual è il miglior power bank? La risposta è resa sempre più difficile con ogni settimana che passa, dato che i marchi di power bank più potenti continuano ad entrare nel mercato.

Ma non preoccupatevi, ho cercato selezionare i migliori carica batterie portatili sul mercato con qualche dettaglio che ti aiuterà a scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

I migliori power bank per smarthpne del 2019

1. Anker PowerCore Mini 5000 mAh

ll caricabatterie portatile più piccolo ed economico. Adatto per una gita di un giorno.

Capacità. Contiene 5000 mAh di potenza. Abbastanza per fornire due cariche ad un iPhone 6s e almeno una ad un Galaxy S7.
Ultra-compatto: notevolmente piccolo, il design tubolare scivola facilmente accanto al telefono in qualsiasi tasca o borsa. Solo 10 cm di altezza e 3 cm di larghezza.
Veloce. Dotato dell’esclusiva tecnologia PowerIQ, offre la ricarica più veloce su qualsiasi telefono o tablet (fino a 2A).
Contenuto confezione. PowerCore 5000, custodia da viaggio, cavo Micro-USB, guida di benvenuto e garanzia di 18 mesi.

2.Power Bank Anker 10000

Anker PowerCore 10000 ha un’ enorme capacità di 10.000 mAh che è incredibilmente impressionante di per sé. Ma per noi, ciò che è più impressionante, e incredibilmente più raro, è il fatto che sono riusciti a rendere il PowerCore 10000 incredibilmente piccolo e leggero per un power bank della sua capacità. L’azienda lo definisce “più piccolo di un mazzo di carte e più leggero di una palla da baseball”, e dopo averlo testato, sono d’accordo con loro. Possiamo tranquillamente dire che sarà incredibilmente difficile trovare sul mercato un’ altro caricabatterie portatile di 10.000 Mah di potenza che sia piccola e leggera come l’Anker PowerCore 10000. Fornisce quasi tre ricariche e mezzo a iPhone 6s o tre cariche a Galaxy S6.

3. Anker PowerCore 26800

Con un’enorme capacità di 26800mAh, questo power bank è adatto per avere un’autonomia del vostro smartphone per un fine settimana intero.  Abbastanza grande per caricare tablet e telefoni di qualsiasi tipo. Può anche ricaricare più di un dispositivo alla volta. Inoltre si ricarica due volte più velocemente di altri dispositivi.

Enorme capacità. Con i suoi 26800mAh ricarica maggior parte dei telefoni oltre 7 volte.
Ricarica ad alta velocità: 3 porte di uscita USB con PowerIQ di Anker e tecnologia VoltageBoost per la ricarica ad alta velocità per tre dispositivi contemporaneamente (uscita massima 6A, uscita massima a porta singola 3A).
Ricarica più veloce. Doppio ingresso Micro USB (20W) per velocità di ricarica fino a due volte superiori a quelle dei caricabatterie portatili standard: una ricarica completa richiede poco più di 6 ore.
Contenuto confezione: PowerCore 26800, cavo Micro USB 2X, custodia da viaggio, Welcome Guide e una garanzia di 18 mesi.

4. Anker Power Core+ 26800 Premium

Questo è il lusso dei caricabatterie. Può caricare 3 dispositivi contemporaneamente fino a 6A e si ricarica due volte più velocemente di altri caricabatterie. Viene fornito con una pratica presa a muro. Perfetto per una vacanza fuori porta o per un trekking. Il prezzo corrisponde alle prestazioni. Non è il più economico, ma di gran lunga il migliore in termini di ciò che può raggiungere.

Qualcomm Quick Charge 3.0: Utilizzando l’avanzata tecnologia avanzata di Qualcomm Quick Charge 3.0, PowerCore+ permette ai dispositivi compatibili di caricare l’85% più velocemente. Si ricarica due volte più velocemente con il caricabatterie da muro incluso.
Ricarica rapida. In esclusiva per Anker, le tecnologie PowerIQ e VoltageBoost si combinano per fornire una ricarica universale a piena velocità per dispositivi non Quick Charge, fino a 3 ampere per porta.
Capacità extra: PowerCore+ 26800 è uno dei caricabatterie portatili con tecnologia Quick Charge 3.0, la più alta capacità al mondo. Ricarica l’iPhone 6s 9 volte, il Galaxy S6 più di sette volte o il MacBook 2015 più di tre volte.
Contenuto confezione: Anker PowerCore+ 26800, PowerPort+ 1 con Quick Charge 3.0, cavo Micro USB, custodia da viaggio, guida di benvenuto e 18 mesi di garanzia senza problemi.

5. Hiluckey 10000mAh Power Bank a energia solare

Questo power bank è un caricabatterie che si alimenta anche ad energia solare. Robusto, resistente all’acqua, resistente alla polvere e agli urti significa che non dovrai preoccuparti  mentre viaggi per il mondo. La carica solare è ideale per ricaricare qualsiasi dispositivo, ovunque. Lasciandolo semplicemente su un tavolo alla luce del sole il power bank si carica. Con l’aggiunta di una torcia incorporata per la notte nei è ideale su molti livelli. Anche il prezzo è ottimo.  Ha una capacità di carica inferiore rispetto agli altri analizzati, la stessa del modello in seconda posizione, ma la possibilità di ricaricarsi alla luce del giorno rende questo fatto irrilevante.

Una batteria al litio da 10000mAh, dotata di un pannello solare compatto, potrebbe ricaricare la batteria sotto la luce del sole per scopi di emergenza durante la permanenza all’aperto. Può anche ricaricarsi con la porta USB integrata dalla rete elettrica.
2 uscite USB.
Robusto, resistente alla pioggia, antipolvere, antiurto.
Torcia elettrica, gancio e bussola.
Indicatori LED integrati per mostrare lo stato di alimentazione e lo stato di carica.
Portatile e leggero. Facile da tenere in mano o mettere dove vuoi.
Dotato di sistema di protezione da sovraccarico.
Può ricaricare da solare o uscita USB.
Compatibile con gli Smartphone e altri dispositivi USB 5V, può caricare un iPhone più di 3 volte.

Hai qualche suggerimento o desideri portare la tua esperienza? Lasciami un commento!

 

Lascia il tuo indirizzo mail per riceve gli aggiornamenti alla guida!