Dopo il lockdown il primo aereo Ryanair a decollare dallo scalo dell’aeroporto di Orio al Serio è stato quello diretto a Madrid.
Il decollo del volo Ryanair con destinazione Madrid è avvenuto puntualmente alle 6:45 di oggi domenica 21 giugno segnando la ripresa dei voli di Ryanair sull’Aeroporto di Milano Bergamo Orio al Serio.
Nel primo giorno sono stati programmati sette voli in partenza e altrettanti in arrivo. Ripristinati anche i collegamenti con Catania, Ibiza, Madrid, Palma, Manchester, Alghero e Atene.
Altre 20 rotte verranno riattivate nei prossimi giorni:
- dal 22 giugno: Bari, Cagliari, Bruxelles-Charleroi, Berlino-Schönefeld, Lisbona, Pescara, Valencia, Barcellona-El Prat e Sofia;
- dal 23 giugno: Brindisi, Palermo, Londra-Stansted, Lamezia Terme, Budapest, Napoli, Manchester, Cracovia, Dublino e Malaga;
- dal 27 giugno: Bucarest.
Dal 1° luglio inoltre Ryanair riattiverà altre numero di rotte e la loro frequenza, come parte integrante dell’operativo per l’estate 2020 da e per l’aeroporto di Milano Bergamo, che comprende 93 rotte, di cui 11 nazionali – Bari, Brindisi, Palermo, Lamezia Terme, Cagliari, Catania, Napoli, Pescara, Alghero, Crotone, Trapani – e 82 internazionali.