“Alma Peregrina” è lo slogan della nuova campagna di Estrella Galicia, sviluppato da Bululú Creativos, che concentra tutta l’essenza della birra in edizione limitata fatta con ingredienti originali e rappresentativi dell cammino di Santiago in omaggio a Xacobeo 2021.
Ci sono molte strade che portano a Santiago. Più lunghe, più corte o più recenti: sono tutte uniche e condividono la stessa ragion d’essere: un’esperienza culturale e sociale unica che ci collega con ciò che è veramente importante. Un anno santo eccezionale come questo aveva bisogno di una birra eccezionale. Così, sotto il fermo impegno del marchio alla sua terra e al cammino, Estrella Galicia sognato di creare una birra in edizione limitata in omaggio al Camino de Santiago, che avrebbe concentrato tutta l’anima del pellegrino. Cilantro della via portoghese, arance della via di Levante, malto castigliano della via francese e, naturalmente, grano galiziano che rappresenta la via inglese, sono i protagonisti di questa birra unica; la più rinfrescante di tutta la gamma di birre Hijos de Rivera, che ha affidato la sua campagna di lancio a Bululú Creativos.

I pezzi di comunicazione ruotano intorno a un concetto creativo che funziona, a sua volta, come prodotto e claim della campagna: Alma Peregrina. E il suo messaggio, una dichiarazione d’intenti che evidenzia il valore di un tale prodotto in un momento come questo.

Girato lungo il percorso delle diverse tappe, lo spot sarà presente in tutti i canali online del marchio, e i pezzi grafici saranno esposti a livello nazionale nei media pubblicitari outdoor e soprattutto nel settore alberghiero e della ristorazione.

Manuale
error: Il contenuto è protetto e non puoi copiarlo. Se sei interessato a un contenuto contattami.