Cammino di Santiago: possibile fare il primo timbro all’aeroporto di Bergamo Orio al Serio

Facebook
WhatsApp
Telegram
Stampa

Chi parte per il Cammino di Santiago sa che per ottenere la Compostela alla fine del cammino è necessario apporre ogni giorno almeno un timbro sulla Credenziale del Pellegrino.

Una notizia utile e interessante però riguarda chi parte dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio per raggiungere il punto di inizio del proprio cammino.

Presso l’aeroporto Orio al Serio è infatti possibile apporre il primo timbro sulla credenziale del Cammino di Santiago.

Nella Cappella aeroportuale infatti è disponibile un punto dove i pellegrini possono far timbrare la loro credenziale. Questo servizio è pensato per agevolare i viaggiatori che partono dal Bergamo Orio al Serio per intraprendere il celebre pellegrinaggio verso Santiago de Compostela.

Oltre alla possibilità di timbrare la credenziale, i pellegrini possono contattare il cappellano dell’aeroporto per il Sacramento della Confessione oppure per ricevere una benedizione prima della partenza o al ritorno dal pellegrinaggio.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare don Massimo al numero 3384301938. Inoltre, è disponibile un canale Telegram per ulteriori aggiornamenti e comunicazioni: Cappellania BGY_MilanBergamoAirport .

Questo servizio rappresenta un’importante agevolazione per tutti i pellegrini che desiderano iniziare il loro viaggio con una benedizione e con il primo timbro sulla loro credenziale direttamente dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio.

Le informazioni su questo sito sono gratuite!

Aiutaci a mantenerlo aggiornato e sostienici acquistando il Manuale del Cammino di Santiago.
Una pubblicazione cartacea con tutte le informazioni di questo sito e oltre. 

Altri articoli