3 Caminos: la serie TV sul Cammino di Santiago di Amazon

Facebook
WhatsApp
Telegram
Stampa

Uscito il 22 gennaio 2021 su Amazon Prime Video la serie TV sul Cammino di Santiago girata anche a Finisterre, in particolare a Langosteira Beach, vicino al promontorio che era considerata la fine del mondo per i romani. Questa mattina (15 luglio 2020), secondo fonti locali di Quincemil, la società di produzione Ficción Producciones di Compostela ha girato delle scene nella sabbiera di Fisterra con l’attore principale della serie, il madrileno Álex González.

La serie si chiama 3 Caminos ed è stata presentata lo scorso febbraio 2020, poche settimane prima del lockdown. Con gli spagnoli Álex González e Verónica Echegui, racconta la storia di cinque personaggi di diverse nazionalità che percorrono insieme il Cammino di Santiago in diverse occasioni, raccontando la serie come le loro vite cambiano in anni diversi (2000, 2006 e 2021).

Trama di 3 Caminos

La serie tv 3 Caminos racconta le avventure di cinque amici – Jana (Anna Schimrigk), Luca (Andrea Bosca), Roberto (Alex Gonzalez), Yoon Soo (Alberto Jo Lee) e Raquel (Verónica Echegui) – che percorrono il Cammino di Santiago per tre volte in tre diversi anni della loro vita. I protagonisti percorrono il cammino di Santiago negli anni 2000, 2006 e 2021 ed ognuno dei cammini avrà un accento importante sul modo in cui ciascuno dei cinque amici è cambiato, in un modo o nell’altro, nel corso degli anni.

Trailer della serie tv 3 Caminos

Le informazioni su questo sito sono gratuite!

Aiutaci a mantenerlo aggiornato e sostienici acquistando il Manuale del Cammino di Santiago.
Una pubblicazione cartacea con tutte le informazioni di questo sito e oltre. 

Altri articoli